fbpx

Congratulazioni! Ci sei quasi...

Ti informo che la tua richiesta è stata inoltrata al mio team di esperti.

A breve riceverai contatto telefonico da uno dei miei consulenti il quale provvederà a spiegarti e ad illustrarti il progetto formativo. 

Insomma, avrai ottenuto tutte le informazioni necessarie per valutare l'offerta formativa. 

Ti aspetto a Bologna.

Al tuo successo


p.s. Mi raccomando, tieniti pronto a rispondere ad un recapito cellulare che ancora non hai memorizzato in rubrica.

Le recensioni di chi ci è stato.

Domande e risposte

Che differenza c'è tra questo corso e un altro corso di vendita?

La maggior parte dei corsi di vendita proposti sul mercato della formazione non sono altro che corsi di marketing mascherati. In "Vendita Strategica", invece, impari effettivamente come trattare con il cliente, ad entrare nel merito delle trattative commerciali e a gestire i vari momenti. Non si tratta di un corso motivazionale ma di un corso tecnico in cui si affrontano temi specifici. Inoltre per ogni partecipante è prevista la possibilità di avere un colloquio personale con Vincenzo Gengaro, durante il quale affrontare situazioni peculiari riguardanti il proprio business.

Se non sono un venditore e non mi interessa la vendita perché dovrei partecipare?

Vendita Strategica non è un corso di vendita durante il quale ci si limita ad imparare tecniche e strategie per vendere prodotti o servizi.

Si tratta di un evento che ha come fulcro un programma formativo che punta alla valorizzazione di sé stessi e di conseguenza la vendita non è vista solo come un processo di transizione oggetto/denaro ma anche come la capacità di convincere gli altri a pensarla come te e a far crescere il proprio potenziale.

Cosa imparo in questo corso?

Al termine di questo week end avrai imparato a gestire tutte le fasi di una conversazione di vendita, a definire obiettivi in modo strategico, ad estrarre le leve decisionali dei tuoi potenziali clienti e a persuaderli affinché scelgano te e la tua soluzione. Scoprari inoltre come utilizzare al meglio la tua voce e gli strumenti digitali per aumentare il numero di lead qualificati. Non imparerai, invece, tecniche di raggiro o di manipolazione scorretta.

Io che vendo da tanti anni cosa posso imparare che non sappia già?

La risposta è molto semplice: ciò che funzionava prima, gli approcci utilizzati anche solo 10 anni fa hanno ceduto il passo. I clienti sono più informati sui prodotti (o credono di esserlo), la concorrenza, talvolta sleale, è sempre più agguerrita, la disponibilità economica di spesa di un cliente si va assottigliando e ciò rende la comunicazione commerciale più complessa. “Vendita Strategica” affronta e spiega protocolli di ultima generazione realizzati proprio per assecondare il cambiamento e non esserne vittima.

Perché il costo è cosi basso? 

In molti ci avete chiesto il perché di un prezzo così "aggressivo" considerato il fatto che copre, il costo della formazione di 3 giorni, l'alloggio in hotel, l'ingresso e il soggiorno gratuito per il secondo partecipante oltre che il soddisfatto o rimborsato per tutta la durata del corso. 

La risposta è semplice.

Il nostro obiettivo è consentire a chiunque voglia migliorare le proprie abilità professionali di partecipare, senza pensarci su due volte, ad un evento, il cui valore percepito, nella sua ultima edizione, ha superato i 1000 euro.

Il secondo giorno del corso, infatti, abbiamo chiesto, ad un campione di 12 partecipanti, di indicarci il valore percepito dell'evento a cui stavano partecipando. 

Esclusi il valore più basso (500.00 euro) e quello più alto (3000 euro), la media risultante è stata di 1050 euro.

Basta un fine settimana per cambiare le sorti della mia attività?

“Vendita Strategica” è un corso finito. 

Si può benissimo scegliere di parteciparvi e, mettendo in pratica i consigli acquisiti, avere successo nel proprio business. 

E’ chiaro che la perfezione non esiste ma che si possa tendere ad essa, quindi, qualora lo si volesse, è possibile accedere a percorsi di perfezionamento atti ad entrare sempre più nel merito della vendita e del mondo dietro di essa

Dopo quanto tempo potrò applicare gli insegnamenti del corso?

Ciò che avrai imparato durante l'evento è applicabile da subito!

Alcuni dei partecipanti hanno utilizzato, già durante i break, le nozioni acquisite notando immediatamente una differenza in positivo nell'approccio con gli altri.

C'è bisogno di avere esperienza di vendita per partecipare al corso?

Assolutamente no. Il percorso è aperto a tutti e non prevede un know-how pregresso per seguire con profitto. Ciò che serve è voglia di imparare, di mettersi in gioco e approfondire i temi durante la tre giorni.

In periodo di crisi e Covid conta solo il prezzo, a cosa serve un corso di questo tipo? 

La domanda giusta è esattamente quella contraria: come posso fare a meno di un corso di vendita proprio in un momento storico in cui gira meno denaro quindi si deve essere ancor più capaci degli altri per emergere? E’ in questi periodi di difficoltà che a fare la differenza sono i competenti che non puntano tutto sul prezzo ma che lo trasformano soltanto in una delle caratteristiche di un prodotto o servizio. Una volta compresi i concetti affrontatu nei tre giorni di lavoro, potrai migliorare i tuoi risultati nell’immediato ed essere ancora più pronto in futuro quando il mercato ripartirà e, di conseguenza, la concorrenza sarà ancora più agguerrita.

Se non posso più partecipare, posso avere il rimborso del biglietto?

Certo!

Qualora non avessi più la possibilità di essere presente all'Evento Live puoi chiedere il rimborso integrale del valore del ticket di ingresso entro 14 giorni dall'acquisto.

Come funziona la modalità “soddisfatto o rimborsato”?

L'unico evento in Italia che ti offre la possibilità del soddisfatto o rimborsato per tutta la durata del corso. Se durante l'evento ti rendi conto che la qualità e gli argomenti proposti non son in linea con le tue aspettative potrai chiedere e ricevere rimborso di quanto versato relativamente alla quota dell'evento formativo. Chiaramente il rimborso è circoscritto all’investimento versato per partecipare al corso ed esula dai costi di vitto, alloggio ed eventuale spostamento che restano a carico del partecipante. 

Se ho P.IVA posso scaricarlo? Ci sono agevolazioni?

Se hai Partita Iva puoi scaricare l'intero importo. A pagamento avvenuto, infatti, riceverai regolare documento fiscale. Inoltre se gestisci un team commerciale e hai l'esigenza di iscrivere più di un tuo collaboratore, puoi accedere anche al bonus formazione 4.0. Oltre all'IVA, infatti, recuperi, in credito di imposta, fino al 70% del costo del percorso e del costo orario del personale impegnato nelle attività di formazione.

Copyright Ⓒ vendita-strategica.com. All Rights Reserved

Page Created with OptimizePress