VENDITORE! IMPARA A CHIUDERE 8 VENDITE SU 10

all'evento mancano solo:

Vuoi smettere di “pregare” le persone o di ricorrere a sconti o a prezzi stracciati con la speranza di
chiudere una vendita?


Fino al +47% di fatturato in soli 6 mesi!!!

- 100% soddisfatto o rimborsato -

Tutto ciò che ti serve per ispirare ancora più fiducia nei tuoi potenziali clienti, migliorare le tue performance e far crescere da subito il tuo business. Scopri anche tu come vendere te stesso prima della tua soluzione ed ottenere finalmente 8 sì su 10 clienti incontrati!

Simone Catania
Simone Catania
29/11/2022
consiglia
Molto professionale, lo consiglio a chiunque parte da zero e a tutti gli imprenditori che vogliono aumentare le proprie vendite
Davide Barbieri
Davide Barbieri
29/11/2022
consiglia
Ho frequentato il corso "Vendita strategica" a Bologna. Sono arrivato il primo giorno completamente spaesato e senza idee su come potesse funzionare un corso di questo tipo. Già dopo la prima giornata mi sono accorto di quanto questa esperienza sarebbe stata efficace e formativa. Sono rimasto impressionato da quanto sia migliorata la mia attitude di fronte ai clienti già dal primo giorno dopo la formazione di Vincenzo. Grandissima serietà e professionalità. Consigliatissimo!!!
Lucy De Santo
Lucy De Santo
28/11/2022
consiglia
Quando mi hanno comunicato che avremmo dovuto seguire un corso di vendita mi son detta " sarà come tutti gli altri"... mi sono ricreduta dopo neanche mezz'ora che ho iniziato a seguirlo! Nozioni indispensabili per la crescita aziendale e personale; Vincenzo è una persona professionalmente preparata, empatica ed anche simpatica. Complimenti!
Elisabetta Alosa
Elisabetta Alosa
28/11/2022
consiglia
Tre giorni di full immersion, quelli di Bologna 25-27 Novembre 2022, molto interessanti e ricchi di informazioni utili per chi intende affacciarsi al mondo della vendita in maniera vincente. Grande professionista del settore e PERSONA in grado di convoinvolgerti in maniera costante e non ordinaria negli eventi formativi. CONSIGLIATISSIMO!!
Lello Didier
Lello Didier
28/11/2022
consiglia
Ho finito il corso di "vendita strategica" della durata di 3 giorni,innanzitutto ho apprezzato il comportamento professionale e umile di Vincenzo e del suo staff,mi porto a casa parecchie cose nuove a me sconosciute, cercherò di far tesoro di tutti i consigli applicandomi ed impegnandomi, cercherò di smussare i miei angoli e col tempo di migliorarmi di conseguenza. Ci vediamo al Master a Milano a gennaio. Colgo l'occasione per ringraziare tutti. Emanuele
Terry Auletta
Terry Auletta
28/11/2022
consiglia
Ritengo che il suo corso aiuti a capire se e come sbagliamo l'approccio con i nostri clienti... Molto utile... Complimenti Vincenzo
Domenico Spera
Domenico Spera
28/11/2022
consiglia
Formazione di Vincenzo Gengaro ricchissima di contenuti, il suo più grande merito risiede nel riuscire a mantenere l'attenzione del pubblico alta. Vero professionista!
Emilio Esposito
Emilio Esposito
27/11/2022
consiglia
ho partecipato al corso di vendita strategica dal 25 al 27 novembre a Bologna, che dire Vincenzo è molto preparato e riesce a far capire i concetti fondamentali della vendita anche a chi come me si affaccia per la prima volta al mondo delle vendite. consiglio vivamente il corso
Carmen Edna Iannuzzo
Carmen Edna Iannuzzo
27/11/2022
consiglia
Il mio primo corso di vendita, il quale mi ha già reso più sicura nello svolgimento di una professione che richiede uno sforzo mentale notevole. Un corso dove la psiche e il comportamento della persona fanno da protagonisti. Grazie Vincenzo.
Serena Gozzoli Cristian Tomasini
Serena Gozzoli Cristian Tomasini
09/11/2022
consiglia
Ho seguito un corso aziendale con Vincenzo e che dire... Interessantissimo, in quanto " cerca di insegnare " a vedere le cose in altro modo, trasformando la negatività in positività. Non dico che poi sia sempre semplice mettere in atto come si dovrebbe, ma di certo, si riesce a pensare quella volta in più prima di agire.

Che cos'è "Vendita Strategica"

"Vendita Strategica" è l'unico programma formativo in diretta, della durata di un solo week-end, attraverso il quale imparerai anzitutto come vendere meglio te stesso e poi come utilizzare il protocollo EQS per convincere, attraverso il potere delle domande e delle emozioni, anche quei clienti diffidenti e che badano solo al prezzo! 

Un passaggio obbligato se davvero vuoi diventare anche tu un “Venditore Felice” ed avere la fila di clienti che aspettano proprio te.

3 Giorni di evento dal vivo ed oltre 24 ore di formazione durante le quali potrai:

intervenire in prima persona facendo domande mirate al miglioramento della tua attività
partecipare a tavole rotonde con altri imprenditori, manager, venditori, consulenti, liberi professionisti e commercianti provenienti da settori e con esperienze differenti (per creare rete e soprattutto avere feedback rispetto alle tue idee di business); 
partecipare ad una sessione privata di 30 minuti con me. Ci dedicheremo esclusivamente alle tue dinamiche e, se lo vorrai, ti supporterò nella definizione di una strategia di vendita personalizzata per la tua attività;
mettere in pratica i concetti che di volta in volta ti spiegherò. Simulerai, in gruppo con altri tuoi colleghi, vere e proprie sessioni di vendita così da sviluppare la tua strategia, il tuo piano di azione e ricevere anche un mio feedback a riguardo;

A differenza dei soliti corsi di marketing (orfani della fase operativa), Vendita Strategica è un percorso che ti offre la possibilità concreta di acquisire i migliori modelli linguistici e le più efficienti strategie commerciali applicabili nell'immediato al tuo business.

Sarai più persuasivo, otterrai più "sì" dalle persone, anche da quelle più diffidenti e che badano solo al prezzo, aumenterai credibilità e autorevolezza agli occhi degli altri e soprattutto avrai più tempo per te.

I primi 3 segreti che avrai scoperto a
"Vendita Strategica"

SEGRETO #1

L'insidia più grande che la maggior parte dei venditori affronta è quella di perdersi nella vendita. 

Scopri come trasformare i "No" dei tuoi clienti in fruttuosi "Sì" grazie al potere del cerchio della persuasione

SEGRETO #2 

Lo sviluppo di offerte commerciali fa parte del lavoro di un venditore.

 Tuttavia 9 venditori su 10 utilizzano modelli freddi ed impersonali. 

Scopri il più potente framework di tutti i tempi per realizzare proposte irresistibili.

SeGretO #3

Ottenere più contatti e fatturati a 6 zeri è l'obiettivo di chi ha o sta pensando di lanciare un business. 

Scopri come acquisire in modo gratuito più contatti di profili  interessati ad ascoltare la tua proposta.

Cosa avrai imparato al termine del corso

Definire nuove strategie: alla base di qualsiasi successo, personale e/o professionale, c’è sempre una strategia ed un piano di azione. Una delle principali cause di insuccesso, infatti, è la convinzione di aver definito obiettivi in modo strategico ed invece ci si trova dinanzi a semplici buoni propositi.
Ottimizzare la risorsa tempo: una buona gestione del tempo ti consente di chiudere la giornata lavorativa con soddisfazione già alle 16. Avrai più tempo libero per i tuoi hobbies, sarai più rilassato e potrai goderti la famiglia e gli amici. Agli occhi dei tuoi colleghi, così come a quello dei tuoi competitor sarai come super eroe
Acquisire leadership nella vendita: essere un venditore soddisfatto significa padroneggiare tutti gli aspetti della comunicazione compresa l'impostazione vocale e il tono da utilizzare in ogni momento di una trattativa commerciale.

Inoltre, avrai scoperto come...

Utilizzare il potere della mente: se sai come funziona il cervello e quali sono i meccanismi che ruotano attorno alle decisioni, puoi condizionare il tuo cliente a scegliere la tua idea e la tua soluzione lasciando a lui la convinzione di aver deciso autonomamente.
Ti faccio un esempio banale ma che rende bene il concetto: “mangiamo carne o pesce?”
In questo modo non avrai lasciato libertà di scelta ma avrai chiesto di decidere tra sole due opzioni. Chi ha scelto se stato in effetti tu. 
Ottenere ancora più sì:  ottenere ancora più consensi è l'obiettivo di chi "vive" di vendita che sa che, prima di tutto, è importante sapersi vendere. Scopri come utilizzare il protocollo EQS per persuadere i tuoi potenziali clienti a pensarla come te, indipendentemente dal settore in cui operi e dall'esperienza maturata. Per te anche le 14 migliori tecniche di vendita che negli ultimi 10 anni hanno prodotto straordinari risultati.
Utilizzare il web e i social per generare ancora più lead: comprendere come l'evoluzione abbia radicalmente cambiato la strategia di acquisto è elemento indispensabile per sviluppare una campagna pubblicitaria che possa generare lead qualificati ed interessati ad acquistare i nostri prodotti.

Ascolta la voce di alcuni dei partecipanti alle edizioni precedenti di "Vendita Strategica"

[vimeography id="1"]

Vuoi essere il prossimo caso studio di successo? Clicca qui

Ecco i 6 BONUS che ho pensato per te!

Prenota il tuo posto a Vendita Strategica -Bologna dal 25 al 27 novembre 2022- Per te 6 STRAORDINARI BONUS del valore commerciale di Eur. 1092,00 + IVA

BONUS #1

SESSIONE INDIVIDUALE DI COACHING
(valore di vendita Eur. 97,00)

Sessione di coaching individuale

Prenota la call individuale con ME. Prepara in anticipo le domande che vorrai fare così da ottimizzare al massimo il tempo a disposizione. Ottieni spunti interessanti  inerenti il tuo business o i tuoi obiettivi.

BONUS #2

VIDEO-CORSO "VENDERE È FACILE SE SAI COME"
(valore di vendita Eur. 197,00)

Video corso vendita

Vendere è facile se sai come. Per te l'accesso ad una serie di video che ti guideranno durante un percorso di crescita personale e professionale: dall'utilizzo del modello delle 3D alle strategie per superare i principali ostacoli di una trattativa commerciale.

BONUS #3

VIDEO-CORSO: BUSINESS PLAN
(valore d vendita Eur. 197,00)

Corso Business Management in regalo

Realizzare il progetto di una nuova impresa o anche solo programmare il futuro economico e sostenibile di un’azienda già esistente non è cosa semplice. Scopri come creare in autonomia il tuo Business plan

BONUS #4

VIDEO-CORSO: WORDPRESS
(valore di vendita Eur. 197,00)

Crea il tuo sito in WordPress

Non essere presenti sul web oggi significa non esistere. Se hai un'attività e desideri acquisire nuovi clienti la presenza on-line è fondamentale. Per te una serie di video che ti guideranno durante le fasi necessarie per la creazione del tuo sito internet. (Il percorso è studiato anche per chi è alle prime armi).

BONUS #5

VIDEO-CORSO: GOOGLE ADV
(valore di vendita Eur. 197,00)

Corso Google Adwords in Regalo

Avere un sito web ma non essere visibili su Google quando un utente effettua una ricerca equivale ad avere un recapito telefonico ma aver deciso di non pubblicarlo negli elenchi; nessuno potrà mai contattarci. Scopri come creare campagne per promuovere la tua attività su Google.

BONUS #6

VIDEO-CORSO FACEBOOK ADV
(valore d vendita Eur. 197,00)

Corso Facebook Marketing in Regalo

Siamo sempre più Social ed è per questo motivo che è fondamentale se non indispensabile essere anche presenti su Facebook. Che tu sia favorevole o meno ai Social le statistiche affermano che un utente trascorre  58,5 minuti al giorno su Facebook . Scopri come creare campagne pubblicitarie per sfruttare questa opportunità.

MIGLIOR PACCHETTO

ecco cosa ottieni con il

TICKET GOLD

Per te a soli 497 euro

invece di 897,00:

3 giorni di formazione in aula
Slide dell'evento
Accesso ai 6 REGALI
Accesso VIP
Accesso al gruppo chiuso "Vendita Strategica"
Pernottamento in HOTEL
Ticket valido per 2 persone
100% soddisfatto o rimborsato
Garanzia Suprema (valida 6 mesi)
Risparmi subito 400,00 Euro

OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO POSTI

CEO Performance PPC

Siamo molto soddisfatti di questo corso. Sicuramente il valore che ha trasmesso Vincenzo in questi 3 giorni è estremamente superiore rispetto al prezzo del corso. Vincenzo non si è risparmiato per nulla. Ha dato tutto e di più....

Vincenzo gengaro

autore, imprenditore, coach e formatore

Da oltre 15 anni sono al fianco di imprenditori, manager, direttori commerciali, agenti di vendita e consulenti per sviluppare protocolli operativi e piani strategici utili ad aumentare vendite e marginalità.

Ho contribuito a sviluppare negli ultimi 5 anni oltre 40 milioni di euro di fatturato, in differenti settori - prodotti o servizi -  nonostante le diverse chiusure a causa del Covid-19.


In qualità di CEO PuntoNet ho avuto il piacere di vendere
ad importanti brand nazionali ed internazionali.

logo birra forst
Logo Club Med
Logo Caminetti Montegrappa
Logo Vortice
Logo Mitsubishi
Logo Bticino
logo ariete
Logo Aldi

Sei pronto a chiudere fino a 8 vendite su 10 senza ricorrere a sconti o prezzi stracciati?

DOMANDE FREQUENTI

Che differenza c'è tra questo corso e un altro corso di vendita?

La maggior parte dei corsi di vendita proposti sul mercato della formazione non sono altro che corsi di marketing mascherati. In "Vendita Strategica", invece, impari effettivamente come trattare con il cliente, ad entrare nel merito delle trattative commerciali e a gestire i vari momenti. Non si tratta di un corso motivazionale ma di un corso tecnico in cui si affrontano temi specifici. Inoltre per ogni partecipante è prevista la possibilità di avere un colloquio personale con Vincenzo Gengaro, durante il quale affrontare situazioni peculiari riguardanti il proprio business.

Se non sono un venditore e non mi interessa la vendita perché dovrei partecipare?

Vendita Strategica non è un corso di vendita durante il quale ci si limita ad imparare tecniche e strategie per vendere prodotti o servizi.

Si tratta di un evento che ha come fulcro un programma formativo che punta alla valorizzazione di sé stessi e di conseguenza la vendita non è vista solo come un processo di transizione oggetto/denaro ma anche come la capacità di convincere gli altri a pensarla come te e a far crescere il proprio potenziale.

Cosa imparo in questo corso?

Al termine di questo week end avrai imparato a gestire tutte le fasi di una conversazione di vendita, a definire obiettivi in modo strategico, ad estrarre le leve decisionali dei tuoi potenziali clienti e a persuaderli affinché scelgano te e la tua soluzione. Scoprari inoltre come utilizzare al meglio la tua voce e gli strumenti digitali per aumentare il numero di lead qualificati. Non imparerai, invece, tecniche di raggiro o di manipolazione scorretta.

Io che vendo da tanti anni cosa posso imparare che non sappia già?

La risposta è molto semplice: ciò che funzionava prima, gli approcci utilizzati anche solo 10 anni fa hanno ceduto il passo. I clienti sono più informati sui prodotti (o credono di esserlo), la concorrenza, talvolta sleale, è sempre più agguerrita, la disponibilità economica di spesa di un cliente si va assottigliando e ciò rende la comunicazione commerciale più complessa. “Vendita Strategica” affronta e spiega protocolli di ultima generazione realizzati proprio per assecondare il cambiamento e non esserne vittima.

Perché il costo è cosi basso? 

In molti ci avete chiesto il perché di un prezzo così "aggressivo" considerato il fatto che copre, il costo della formazione di 3 giorni, l'alloggio in hotel, l'ingresso e il soggiorno gratuito per il secondo partecipante oltre che il soddisfatto o rimborsato per tutta la durata del corso. 

La risposta è semplice.

Il nostro obiettivo è consentire a chiunque voglia migliorare le proprie abilità professionali di partecipare, senza pensarci su due volte, ad un evento, il cui valore percepito, nella sua ultima edizione, ha superato i 1000 euro.

Il secondo giorno del corso, infatti, abbiamo chiesto, ad un campione di 12 partecipanti, di indicarci il valore percepito dell'evento a cui stavano partecipando. 

Esclusi il valore più basso (500.00 euro) e quello più alto (3000 euro), la media risultante è stata di 1050 euro.

Basta un fine settimana per cambiare le sorti della mia attività?

“Vendita Strategica” è un corso finito. 

Si può benissimo scegliere di parteciparvi e, mettendo in pratica i consigli acquisiti, avere successo nel proprio business. 

E’ chiaro che la perfezione non esiste ma che si possa tendere ad essa, quindi, qualora lo si volesse, è possibile accedere a percorsi di perfezionamento atti ad entrare sempre più nel merito della vendita e del mondo dietro di essa

Dopo quanto tempo potrò applicare gli insegnamenti del corso?

Ciò che avrai imparato durante l'evento è applicabile da subito!

Alcuni dei partecipanti hanno utilizzato, già durante i break, le nozioni acquisite notando immediatamente una differenza in positivo nell'approccio con gli altri.

C'è bisogno di avere esperienza di vendita per partecipare al corso?

Assolutamente no. Il percorso è aperto a tutti e non prevede un know-how pregresso per seguire con profitto. Ciò che serve è voglia di imparare, di mettersi in gioco e approfondire i temi durante la tre giorni.

In periodo di crisi e Covid conta solo il prezzo, a cosa serve un corso di questo tipo? 

La domanda giusta è esattamente quella contraria: come posso fare a meno di un corso di vendita proprio in un momento storico in cui gira meno denaro quindi si deve essere ancor più capaci degli altri per emergere? E’ in questi periodi di difficoltà che a fare la differenza sono i competenti che non puntano tutto sul prezzo ma che lo trasformano soltanto in una delle caratteristiche di un prodotto o servizio. Una volta compresi i concetti affrontatu nei tre giorni di lavoro, potrai migliorare i tuoi risultati nell’immediato ed essere ancora più pronto in futuro quando il mercato ripartirà e, di conseguenza, la concorrenza sarà ancora più agguerrita.

Se non posso più partecipare, posso avere il rimborso del biglietto?

Certo!

Qualora non avessi più la possibilità di essere presente all'Evento Live puoi chiedere il rimborso integrale del valore del ticket di ingresso entro 14 giorni dall'acquisto.

Come funziona la modalità “soddisfatto o rimborsato”?

L'unico evento in Italia che ti offre la possibilità del soddisfatto o rimborsato per tutta la durata del corso. Se durante l'evento ti rendi conto che la qualità e gli argomenti proposti non son in linea con le tue aspettative potrai chiedere e ricevere rimborso di quanto versato relativamente alla quota dell'evento formativo. Chiaramente il rimborso è circoscritto all’investimento versato per partecipare al corso ed esula dai costi di vitto, alloggio ed eventuale spostamento che restano a carico del partecipante. 

vincenzogengaro.com
by PUNTONETFORMAZIONE

PUNTO NET
sedi in tutta Italia

P.Iva 02806420648
Nr. Iscr. REA 184645

Copyright Ⓒ vendita-strategica.com. All Rights Reserved

Top Button Vendita Strategica
Page Created with OptimizePress