Programma del corso vendita-strategica...

Perché partecipare all'evento:

  • Non è uno show, né un evento promozionale ma un corso operativo. 3 giorni per acquisire competenze operative per migliorare il tuo business.
  • Se dopo la prima mezza giornata di formazione gli argomenti trattati non sono di tuo interesse, ti rimborsiamo quanto versato.
  • Fai domande ai relatori e ottieni informazioni esaustive per il tuo business. Il confronto con i tuoi colleghi ne accrescerà il livello dell'evento.

Cosa avrai imparato al termine del corso:

  • Nuove strategie utili far crescere il tuo business;
  • Come negoziare con successo grazie al modello IACIA
  • Come utilizzare Web&Social per generare nuovi lead interessati.

Giorno 1

Ore 10:30 - Registrazione

Effettua la registrazione presso il nostro desk e ritira, subito, il tuo kit di benvenuto. Accomodati in aula e goditi questo week-end straordinario. Al tuo successo!

Ore 11:00 - Differenza tra Propositi e Obiettivi

L'inizio di ogni anno rappresenta il momento in cui si stila la lista dei buoni propositi; alla fine dello stesso anno, solo 2 persone raggiungono i loro risultati. Ecco il perché!

Ore 12:00 - Creare Obiettivi

Fai chiarezza su ciò che realmente vuoi e scopri come trasformare i tuoi sogni in obiettivi. 5 step per creare in modo corretto obiettivi che siano, innanzitutto utili al tuo scopo e poi anche raggiungibili.

Ore 13:00 - Practice

30' dedicati solo ed esclusivamente alle esercitazioni pratiche. Sarai chiamato ad operare, in prima persona nella creazione del tuo prossimo obiettivo. Il vero segreto per raggiungere il successo è, AGIRE!

Ore 13:30 - Pausa Pranzo

E' giunto il momento di prenderti una pausa e ricaricarti. Scegli pietanze leggere così da rientrare in aula carico

Ore 15:00 - Pianificare Strategie

L'importanza del modello 3D per creare, in totale autonomia, piani operativi strategici e raggiungere gli obiettivi prefissati. Definire e scrivere obiettivi non è sufficiente; per raggiungerli è fondamentale agire!

Ore 16:15 - Practice

30' dedicati solo ed esclusivamente alle esercitazioni pratiche. Sarai chiamato ad operare, in prima persona nella creazione del tuo piano strategico operativo.

Ore 16:45 - Coffee Break

15 minuti per recuperare le tue energie e ritornare in aula ancora più carico e concentrato. Buon Break!

Ore 17:00 - Time-Management

La percezione del fattore tempo è qualcosa di soggettivo. Ci sono momenti in cui il tempo sembra volare e momenti in cui, invece, sembra non trascorrere mai. Scopri come gestire e ottimizzare il tuo tempo così da migliorare le tue performance e i tuoi risultati.

Ore 18:30 - Debriefing

Facciamo il punto della situazione al termine della prima giornata formativa. Condivi la tua esperienza con gli altri tuoi colleghi cosi da confrontarti sui temi affrontati e ottenere anche un primo feedback sul tuo livello di preparazione.

Giorno 2

Ore 9:30 - Gli stili nella vendita

Scopri come sta cambiando il mondo della vendita e di conseguenza il ruolo del venditore. Ecco come evitare gli errori dovuti dalla miopia del marketing per trasformare un momento di straordinaria crisi in una straordinaria opportunità.

Ore 11:15 - Coffe Break

15 minuti per sgranchirti le gambe e recuperare le tue energie. Ritorna in aula ancora più carico e concentrato. Buon Break!

Ore 11:30 - Il potere della mente

Scopri cosa accade costantemente dentro di noi, nella mente del nostro acquirente cosi’ da acquisire la consapevolezza che la nostra mente e’ lo strumento piu’ prezioso che dobbiamo padroneggiare.

Ore 12:30 - Bias Cognitivi

Scopri come i bias cognitivi determinano le nostre scelte e quelle del nostro cliente! Attribuzione e empatia: dove e come generiamo attribuzione e empatia nel nostro cliente,

Ore 13:30 - Pausa Pranzo

E' giunto il momento di prenderti una pausa e ricaricarti. Scegli pietanze leggere così da rientrare in aula carico

Ore 15:00 - Modello IACIA per negoziare con successo!

Il modello IACIA per le tue negoziazioni commerciali. Vendere lo si fa sempre: lo fai quando vendi un prodotto o servizio e lo fai quando vendi una tua idea ad un collega o al tuo capo. Scopri come rendere uniche e memorabili le tue trattative in soli 5 step.

 Ore 16:15 - Break

15 minuti per recuperare le tue energie e ritornare in aula ancora più carico e concentrato. Buon Break!

Ore 16:30 - Il potere delle domande

Nella vita così come nel business, chi domanda, comanda! Scopri il vero potere delle domanda; estrai leve motivazionali e ottieni informazioni utili a creare una comunicazione persuasiva e condizionare le scelte del tuo interlocutore.

Ore 17:15 - Comunicazione sociale e funzionale dell'abito

Abiti, accessori, trucco e capelli, sono gli elementi comuni che ci permettono di integrarci con la società. Comprendere cosa e come comunichiamo, ci consente di essere più diretti ed efficaci nella vita così come nel business

Ore 18:15 - Break

15 minuti per recuperare le tue energie e ritornare in aula ancora più carico e concentrato. Buon Break!

Ore 18:30 - Le Obiezioni: impara a riconoscerle e a gestirle

L'obiezione è l'ostacolo oltre il quale c'è una vendita. Scopri come riconoscere le vere obiezioni e come trasformarle in concrete opportunità per concludere con successo le tue trattative commerciali.

Ore 18:30 - Debriefing

Facciamo il punto della situazione al termine della seconda giornata formativa. Condivi la tua esperienza con gli altri tuoi colleghi cosi da confrontarti sui temi affrontati e ottenere anche un primo feedback sul tuo livello di preparazione.

Giorno 3

Ore 9:30 - L'importanza del Web e dei Social

Scopri l'importanza del Web e dei Social in un epoca dove a, dettare i tempi, è il mercato digitale. Quanto, da 1 a 10, la visibilità sui canali digitali influenza le performance della tua attività e del tuo business.

Ore 11:15 - Coffe Break

15 minuti per sgranchirti le gambe e recuperare le tue energie. Ritorna in aula ancora più carico e concentrato. Buon Break!

Ore 11:30 - SEO

Essere primi sui motori di ricerca, Google in particolare, significa generare Lead di qualità! Essere visibili su Google significa trasformare la pubblicità in servizio per il tuo potenziale cliente. Scopri le 10 regole SEO che il tuo sito deve assolutamente rispettare.

 

 

Ore 12:30 - SEM

Search Engine Marketing, quando farlo e perché! Scopri quali sono i principali fattori che incidono sul rendimento delle tue campagne pubblicitarie. Google, Facebook, Instagram e LinkedIn a confronto.

Ore 13:30 - Consegna Diplomi

Ora, inizia per te un nuovo viaggio! Ritira il tuo diploma del corso di Vendita Strategica!

L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso.

Clicca qui e prenota il tuo posto!